fbpx

Time Management

di PAOLO RUGGERI

dal 9 Luglio 2024
al 10 Luglio 2024

2440,00€ 1830,00€ (iva inclusa) fino al 31/05/24

Paolo Ruggeri presenta

Chi meglio di PAOLO RUGGERI per descrivere il corso TIME MANAGEMENT?

” Gestisco oltre 20 imprese in diversi Paesi del mondo.

 

Per riuscire a farlo negli anni ho dovuto mettere a punto un sistema molto efficace di gestione del tempo.

Non solo questo sistema mi permette di avere il tempo di gestire le varie imprese e attività ma anche di scrivere libri (più o meno uno ogni due anni), viaggiare intorno al mondo (solo nel 2022 4 nuovi Paesi visitati: Guatemala, Islanda, India, Costarica e nel 2023 Albania) e avere tempo per le numerose start-up che avvio in settori che mi piacciono (quest’anno OSM Coin, Spiritual Economics, OSM Ottica Grecia).

Tutto ciò, chiaramente, oltre a lasciarmi tempo per me e per la mia famiglia (in media vado in vacanza due volte all’anno con loro).

Il 22 e 23 Febbraio 2024 insegnerò in un corso il mio sistema di Gestione del Tempo. Oltre a fornire a tutti i partecipanti l’esatto manuale del sistema che ho messo a punto in 30 anni di carriera imprenditoriale, creare con ognuno di loro un programma di gestione del tempo su misura, in quelle due giornate tratterò i seguenti argomenti, VITALI per ogni imprenditore e professionista:

    • Comprendere la Legge di Parkinson: perché la complessità di un lavoro aumenta più tempo hai a disposizione per farlo
    • Quali sono le cose che devi mettere al primo posto se vuoi avere più tempo. Come prioritizzare le attività nel modo giusto
    • Come costruire un piano di lavoro per la settimana: quali sono le attività che devi mettere per prime e perché, quali devi fare nei buchi di tempo, quali non devi fare proprio
    • Come ottimizzare il proprio tempo
    • Avere “la delega in vertice”: come costruire aziende che funzionano senza di te. Qual è l’UNICO SISTEMA che ti permette di farlo e perché il 95% degli imprenditori e dei professionisti non lo usa.
    • Le azioni che devi fare tu, come imprenditore o imprenditrice o manager, per attirare i campioni nella tua azienda e che non può fare il tuo ufficio personale
    • I consumatori di tempo: se non li individui bloccheranno tutte le tue attività di espansione
    • Gestione dello stress da mancanza di tempo: da che cosa dipende e come gestirlo
    • I principi spirituali del tempo: alcuni interessanti spunti che ti faranno capire come la gestione del tempo, talvolta sia un’attività controintuitiva
    • Delegare aziende: è possibile farlo ma devi partire da subito con il piede ed i principi giusti.
    • Come costruire altri manager
    • E tanti, tanti, tanti esercizi pratici

Tornerai sicuramente a casa con più tempo! Più tempo per te, per i tuoi sogni, per la tua famiglia e per il tuo svago e tempo libero. E siccome il tempo oggi vale soldi, anche con molto più denaro. 


Incluso avrai un tutor che ti 
seguirà per tre mesi per farti applicare tutti i dati che apprenderai durante le due giornate.

Sede del Corso:  Bologna

Orari:   10:00-18:00 primo giorno; 9:00-17:00 secondo giorno.  “

Cosa ne pensa chi ha già partecipato?

Praticità

Tanta roba! Uno dei corsi più pratici che abbia mai fatto!
Partecipante di Luglio 2023

Priorità

Per me il corso è stato utile sia per la parte pratica sia per la carica e l’esperienza dal vivo del corso in sede! In particolare per la parte pratica mi è stato molto utile mettere nero su bianco tutto ciò che ho in testa per dargli delle priorità e dei tempi in base ai miei obiettivi. Il follow up è stato fondamentale per darla diventare velocemente una routine di cui non posso fare a meno. Anche capire meglio la delega e le persone a cui delegare è stato un tema importante e interessante, che fa parte della quotidianità e degli obiettivi. Sono strumenti fondamentali per chi parte da 0 e non.
Partecipante di Luglio 2023
Paolo Ruggeri presenta

Prima, durante e dopo

Mi ha dato una visione di come impostare me personalmente e quindi azienda e collaboratori. È stato un corso cruciale e sono convinto che porterà i frutti nel giro di un paio di mesi. È quello di cui avevo bisogno in questo momento. Cosa veramente essenziale è stato inoltre il fatto che ogni settimana c’è una persona che mi da un feedback e mi aiuta a programmarmi ed essere sicuro del mio costante avanzamento. Penso che questo sia un valore aggiunto perchè spesso si fanno corsi e non si implementano, specialmente se non si ha una grande organizzazione e super disciplina.

Partecipante di Luglio 2023

Migliaia di imprenditori partecipano ai nostri corsi ogni anno e fanno crescere le proprie imprese!

COMPILA IL FORM E TI CONTATTEREMO APPENA POSSIBILE

Verrai contattato/a telefonicamente per completare la registrazione.

12 + 1 =